Wikipedia

Risultati di ricerca

domenica 28 aprile 2013

Pes 2014 Nuovi modelli

Kojima torna a parlare del suo progetto: il nuovo FOX Engine riadattato che tanto sta facendo discutere in questi giorni. Ancora una volta, al centro dell’attenzione, c’è l’attesissimo PES 2014 e le sostanziali novità che questo nuovo motore porterà con sé.
I giochi non si basano solo sulla fluidità del collegamento internet e sull’audio o l’atmosfera. Anche la grafica è una componente molto importante e noi stiamo seriamente lavorando in questo senso per portare al top i nostri modelli. Abbiamo dato agli sviluppatori qualcosa di nuovo su cui lavorare.
La frecciata riguardante internet è sicuramente rivolta ad EA ed alledichiarazioni fatte qualche tempo fa. Ed in effetti Kojima si riferisce al realismo, super realismo che avrà questo prossimo capitolo calcistico PES 2014: in effetti, dalle poche foto viste in circolazione, è difficile a prima vista riconoscere modelli reali da quelli virtuali. Attendiamo altre informazioni, magari qualche primissimo video e, soprattutto, cerchiamo di capire che cosa offrirà FIFA 14, rivale di sempre, che per ora non si è ancora espresso con dettagli interessanti.

Posso dire che Pes quest'anno lo supererà 

W PES

Bye Raffaele Oliviero

Nessun commento:

Posta un commento