Assassin's Creed IV: Black Flag è un videogioco prodotto da Ubisoft. È il sesto capitolo della serie originale di Assasin's creed e sia prequel che sequel di Assasin's Creed 3. Sarà pubblicato per Play Station 3, Xbox360, PC e Wii U il 29 ottobre 2013 negli Stati Uniti e il 31 ottobre in Europa.
Il protagonista sarà Edward Kenway, padre di Haytham Kenway e nonno di Connor Kenway. La storia si svolgerà cronologicamente prima di Assassin's Creed III, nel bel mezzo di guerre piratesche. Saranno presenti pirati realmente esistiti e il ruolo delle battaglie navali aumenterà considerevolmente rispetto a quanto lo erano in Assassin's Creed III. Nel gioco è presente il personaggio storico Barbanera.
Molti si sono lamentati per queste guerre e addirittura perchè ogni anno sta uscendo un nuovo Assasin's Creed come un ciclo Call of Duty.Io penso che invece sta andando molto bene questo gioco anche perchè potrebbe insegnare giocando la storia. Io penso che potrebbe essere un nuovo ciclo, anche perchè i primi due giochi nn erano molto competitivi, invece nel terzo ho dovuto proprio ricredermi anche per il multiplayer.
In conclusione posso dire che Assasin's creed è un bel gioco ma a volte molto ma molto ripetitivo... Scrivete un pò nei commenti cosa ne pensate e alla prossima
Bye
Raffaele Olviero
Nessun commento:
Posta un commento