Wikipedia

Risultati di ricerca

venerdì 26 aprile 2013

Il Ciclo Di Call Of Duty

Ok, oggi vi dirò cosa ne penso di Call of duty in generale ma soprattutto sull'ultimo Black Ops 2. Allora iniziamo subito da chi è stato creato:

Call of Duty: Black Ops II è un videogioco del 2012 di genere sparatutto in prima persona, nono capitolo della serie Call of Duty e seguito diretto di Call of Duty: Black Ops. Sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision, la data di pubblicazione fu fissata al 13 novembre 2012.
Gli eventi narrati in Call of Duty: Black Ops II avvengono sia nel 1984, sia nel 2025. Nel 1984 Alex Mason e il suo gruppo partecipano a operazioni speciali volte a combattere Raul Menendez ed evitare la sua ascesa al potere. Nel 2025 David Mason, nome in codice: Section, (figlio di Alex Mason) e il JSOC (squadra speciale guidata da David) partecipano a operazioni speciali volte a combattere Raul Menendez, questa volta nelle metropoli futuristiche.

Devo dire che questo, alemno coem gli altri non mi è piaciuto per niente questo futurismo per così dire è scocciante , sì è bella l'idea ma male l'interpetrazione, non è quello che ci si aspetta da un gioco che sta facendo la storia di questi anni.

La modalità zombie è stata ampliata, aggiungendo alla classica sopravvivenza altre due modalità. Non saranno presenti i personaggi classici di Black Ops, fatta eccezione per Richtofen e del dottor Maxis dei quali sentiremo le voci, sostituite a quella di Samantha. Potranno partecipare fino a 8 giocatori online e 4 in schermo condiviso (a differenza dei, rispettivamente, 4 e 2 previsti nel primo Black Ops) e si potrà accedere a 3 modalita di gioco:
  • Sopravvivenza: Sopravvivenza è la classica modalità zombie dove occorre sopravvivere a quante più ondate possibili; si può svolgere su ogni mappa disponibile oppure su Nuketown Zombie;
  • Tranzit: Tranzit (ovvero la "campagna" zombie) sarà disponibile soltanto sulla mappa Green Run, dove il giocatore potrà spostarsi in cinque zone diverse tramite un autobus; sarà possibile costruire degli oggetti effettuando delle combinazioni tra vari elementi attraverso il banco di lavoro. Alcuni tra questi: la turbina, utile per ottenere bevande (quando non è acceso l'interruttore) o aprire porte che richiedono una fonte di energia; lo scudo zombie, che respinge gli zombie; la mitraglietta automatica, utile per proteggerti dagli zombie; la trappola elettrica, utile anch'essa per difenderti dagli zombie; l'interrutore; il puck-a-punch, e infine, la jetgun: una potente arma, indispensabile anche ai fini dell'easter egg. Inoltre sull' autobus possono essere applicati 3 oggetti: 2 scale ed una parte posizionabile frontalmente all'autobus (utile per impedire agli zombi di salire sullo stesso).
  • Dolore: Dolore è una modalità 4 vs 4, in cui i giocatori non dovranno uccidere direttamente i propri avversari, ma fare in modo che siano gli zombie a farlo tramite bonus e oggetti sulla mappa, vince la squadra che rimane in vita
Ok, potrebbe essere buona l'idea ma... sto Zombie ha rotto le scatole.. Potevo capire che era originale come idea ma ormai tutti co sta modalità Zombie non solo su Call Of Duty ma anche in altri giochi,quindi disprezzo molto questo tipo di modalità.

In conclusione che dire, Call Of Duty non è migliorato molto e se non si darà una svolta i fan caleranno sempre di più,io vi saluto e vi do una buona notte ...

In conclusione, gli darei 6 e mezzo a questo nuovo  Call of duty.

Bye


Raffaele Oliviero

Nessun commento:

Posta un commento