Ci rivediamo ragazzi, però non con Fps Tattico o Arena senò stancano dai... Per coloro che non piace giocare a simulatori di guerra e piace stare al volante vi consiglio di leggere questo interessante articolo.
Oggi parlerò di Camion... Chi non vuole essere un camionista nella vita? (In tanti lo so :P). Per coloro che sono interessati vi dirigerò al gioco in questione il quale si chiama Euro Track Simulator 2. Scriviamo in poche righe che gioco è esso:
Euro Truck Simulator 2 è l'ultimo di questa serie di simulatori. Un prodotto decisamente molto interessante, esso ci catapulterà nei panni di un autotrasportatore moderno. Lo scopo del gioco è, a grandi linee, quello di espandere sempre di più la propria impresa di trasporti che si crea all'inizio del gioco contestualmente al proprio personaggio. Segue un breve tutorial introduttivo che spiega i fondamenti dei controlli e dell'interfaccia mediante comandi semplici.Si comincia trasportando alle dipendenze di altri, i quali mettono a disposizione il mezzo necessario ancora inarrivabile per le nostre vuote tasche sponsorizzandovi con il carburante, i pedaggi e le eventuali riparazioni. Piano piano si mette da parte un piccolo gruzzoletto per comprare il primo mezzo di proprietà magari ricorrendo a un prestito della banca tenendo bene a mente che da quel momento in poi si dovrà pagare di prima mano tutte le spese di manutenzione, inclusi i rifornimenti di gasolio.
Visto che non vi voglio Scocciare nel vero senso della parola, vi dico in sintesi che dopo aver racimolato un bel pò di denaro avrete un'azienda tutta vostra, e finalente avrete i vostri "schiavi"...
In conclusione Euro Track Simulator 2 è il miglior gioco di Camion in circolazione e per chi non c'è l'ha fa più di vedere altri tipi di giochi e vuole cambiare aria gli potrebbe interessare qesto gioco
Bye
Raffaele Oliviero
Ho sbagliato un bel pò di parole... scusate a tutti.
RispondiEliminaDomani, vale a dire oggi, farò un tutorial per avere l'antivirus GRATIS, ovviamente sarà verso ora di cena.. Quindi Buona Notte a tutti!
RispondiElimina